Medicina Estetica

La medicina estetica non utilizza operazioni chirurgiche per correggere difetti fisici del paziente o per rallentare l’invecchiamento.

Lo specialista lavora attraverso trattamenti poco invasivi a seconda dell’inestetismo che il paziente vuole combattere.

Fra le tecniche maggiormente utilizzate ne troviamo alcune come i trattamenti laser, i filler, la biorivitalizzazione e la radiofrequenza.

Anti-cellulite

Anti-cellulite

I trattamenti anticellulite sono estremamente variegati e spesso privi di fondamenta scientifiche e risultati soddisfacenti. Uno dei trattamenti medici più efficaci per trattare questa patologia è…
Approfondisci
Biorivitalizzanti

Biorivitalizzanti

La biorivitalizzazione contrasta il naturale processo d’invecchiamento della cute con l’apporto di sostanze specifiche nel derma e nell’epidermide.
Ridona compattezza, luminosità e…
Approfondisci
Botulino

Botulino

Le rughe d’espressione vengono efficacemente trattate dalla tossina purificata del botulino di tipo “A”, autorizzata da oltre 10 anni. Tali rughe sono causate dalla contrazione dei muscoli mimici, tra le sopracciglia, le rughe interciliari, le zampe di gallina…
Approfondisci
Filler

Filler

L’azione combinata di fattori interni ed esterni determina la comparsa delle rughe.
I fattori interni sono correlati al normale processo di invecchiamento dei nostri tessuti che porta progressivamente…
Approfondisci
Filler Labbra

Filler Labbra

Nella società attuale l’apparenza è ogni giorno più importante.
Un aspetto curato, giovanile ed attraente è un ottimo biglietto da visita sia che di mestiere si faccia gli attori sia che si lavori in un ufficio pubblico…

Approfondisci
Peeling

Peeling

Il peeling è una tecnica specifica per il rinnovamento della pelle.
La procedura consiste nell’applicare una sostanza chimica (ac. glicolico a varie concentrazioni, ac. salicilico, T.C.A,) che viene poi neutralizzata chimicamente…
Approfondisci